"; ?>

Перейти к содержимому

return_links(2); ?>

- - - - -

Inserimento sito i Dmoz

• Чтобы отвечать, сперва войдите на форум
4 ответов в теме

#1 Jimmyp

Jimmyp

Member

• Members
  • 3 Сообщений:

Опубликовано 16 November 2012 - 03:21 PM

Ciao ragazzi, vorrei avere alcune informazioni in merito all'inserimento del mio sito in Dmoz. Tempo fa feci richiesta (un paio di richieste) ma non ho mai ricevuto alcun feedback. Sono sicuro di aver inserito l'indirizzo e la descrizione del mio sito (una community) all'interno dell'area adatta.

In attesa di un riscontro, vi ringrazio anticipatamente

#2 mauri

mauri

Moderator

• Meta
  • 2114 Сообщений:
  • LocationItaly
  • Editor Namemauri

Опубликовано 16 November 2012 - 05:58 PM

View PostJimmyp, on 16 November 2012 - 03:21 PM, said:

Ciao ragazzi, vorrei avere alcune informazioni in merito all'inserimento del mio sito in Dmoz. Tempo fa feci richiesta (un paio di richieste) ma non ho mai ricevuto alcun feedback.

Ciao Jimmyp, la directory non manda nessun feedback a chi propone dei siti dall'esterno, oltre a quello automatico che si riceve al momento dell'invio del modulo.

Non essendo Dmoz un servizio "on demand" non siamo strutturati per entrare in comunicazione diretta con i submitter, anche perché non c'è nulla da comunicare.

Tutti gli URL che vengono proposti dall'esterno si posizionano in un area in cui attendono la recensione, ma non siamo in grado di dire quando questa avverrà.
:)
Maurizio -  ODP Meta Editor mauri

Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.

#3 Jimmyp

Jimmyp

Member

• Members
  • 3 Сообщений:

Опубликовано 16 November 2012 - 09:15 PM

Grazie! Ho notato che nell'area in cui ho inserito il link della mia community, l'ultimo aggiornamento risale al 2010! Si tratta di un errore oppure quella stessa area non viene più controllata da quella data? In tal caso, sarebbe davvero dura riuscire ad entrare!

P.S. Se non è un problema, scrivo qui l'indirizzo del mio sito nel caso in cui fosse sfuggita la segnalazione: removed

Grazie ancora per la risposta!

Изменено: geromarsala, 17 November 2012 - 02:11 AM
removed url

#4 mauri

mauri

Moderator

• Meta
  • 2114 Сообщений:
  • LocationItaly
  • Editor Namemauri

Опубликовано 17 November 2012 - 06:52 AM

Non ci serve l'indirizzo del sito perché in ogni caso sappiamo già che si trova in attesa nella categoria in cui è stato proposto.

La data di aggiornamento all'interno delle categorie potrebbe non essere corretta, o anche sì, ma non è di per sé un indice di maggiori o minori probabilità di passaggio da parte di un editore.
:)
Maurizio -  ODP Meta Editor mauri

Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.

#5 Jimmyp

Jimmyp

Member

• Members
  • 3 Сообщений:

Опубликовано 17 November 2012 - 07:36 AM

Perfetto, grazie e continuo ad attendere! :)

1 пользователей читают эту тему

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

return_links(); ?>
"; ?>